Ci puoi seguire e condividere //
© 2025 INFOPOINT
(modalità on-line in Google Classroom al codice: nrx6ubl)
link meet https://meet.google.com/cdp-utkw-inx
L’immagine è un’invenzione umana, uno sguardo addomesticato: inquadrare significa scegliere, includere e escludere. Ma il fuori scena – scarto della visione – esiste comunque e contribuisce inevitabilmente alle nostre scelte. Di fatto, il reale non è perimetrabile, occorre quindi fare una sintesi significante all’interno delle nostre immagini, per tracciare la soglia di un’idea e per permettere al contempo di superarne i confini.
a cura di Carmen Cardillo, Maria Cantone, Massimo Monorchio
Con la partecipazione di Michele Furci fotografo e Irene Alison Creative director e giornalista
L’allieva Giulia Villareale racconta la sua prima esperienza nella progettazione multimediale con l’adozione del microcontrollore open source Arduino e l’approccio transdisciplinare STEAM (Science, Technology, Engineering, Art, Math).
Con la partecipazione
della Fashion Designer Regina Schrecker
con la partecipazione del fashion designer Marco de Vincenzo
a cura della Prof.ssa Deborah Correnti