home > area studenti
home
accademia
servizi
didattica_e_corsi
formazione_post_laurea
eventi_e_progetti
area_studenti
news
contatti
faq
mappa_del_sito
GALLERIA VIRTUALE
 
 
 

Prot. n. 530 del 18 febbraio 2021
COMUNICAZIONE TECNICA RIVOLTA AGLI STUDENTI
Si comunica che a partire dal 19/02 fino al 26/02 sarà possibile procedere alla
prenotazione degli esami per la sessione invernale e straordinaria di marzo 2021 sul portale Isidata utilizzando la password di accesso alla pagina dedicata
...
vedi allegato >>
 
Prot. n. 0004730 anno 2020 del 22/12/2020

AVVISO STUDENTI
Si informano i Sigg.ri Studenti che, ove abbiano effettuato versamenti per tasse
d’iscrizione/frequenza non dovute ai sensi della vigente normativa (per esonero per merito o reddito) sul conto corrente n. 1016 intestato a Agenzia delle entrate – Centro operativo di Pescara – tasse scolastiche, è possibile fare richiesta di rimborso utilizzando la modulistica allegata che dovrà essere compilata e ed inoltrata all’indirizzo dp.reggiocalabria.utreggiocalabria@agenziaentrate.it
unitamente ad un documento d’identità e fotocopia della ricevuta del versamento effettuato. Il conto corrente sul quale si richiede il rimborso deve essere personale o cointestato. È valido anche IBAN Postepay revolution o libretto postale.

modello di richiesta di accreditamento >>avviso >>

Il Direttore Amministrativo
F.to Avv. Addolorata Maggio
 
MODULISTICA AA 2020-2021 (formato pdf)

Modulo per la richiesta di certificati vari:
iscrizione, frequenza, etc.>>

Da compilare e inviare a segr.did@accademiabelleartirc.it
------------------------------------------------------------------------------------------

Prot. n. 0004371 anno 2020 del 17/11/2020

AVVISO
Con decorrenza dalla data odierna, 17 novembre 2020, gli studenti utilizzeranno quale indirizzo email dedicato alla gestione didattica (iscrizioni, certificati, piani di studio e informazioni genereche) esclusivamente l'indirizzo mail segr.did@accademiabelleartirc.it evitando di utilizzare altre caselle istituzionali.
vedi allegato >

Distinti saluti
Il Direttore Amministrativo
Avv. Addolorata Maggio

------------------------------------------------------------------------------------------
 
MODULI per presentazione e variazione piano di studi individuale (art. 18 manifesto degli studi A.A.2020/2021).
• Si precisa che la scadenza del 16 novembre 2020 è relativa esclusivamente all'opzione prevista dai relativi piani di studio.
• In merito alla scelta delle discipline relativa ai 10/12 CFA da maturare entro il 3° anno di corso, il modulo va presentato al coordinatore di Scuola entro la fine del primo anno di corso.
• La domanda di modifica del piano di studi individuale corredata dal piano di studi precedente va indirizzata al Consiglio Accademico entro il 27 novembre 2020.

TRIENNIO
• Grafica d'Arte >
• Decorazione >
• Pittura >
• Scultura >
• Scenografia >
• Fumetto ed Illustrazione >
• Progettazione della Moda >
• Comunicazione e Didattica dell'Arte >
 
BIENNIO
• Grafica >
• Decorazione >
• Pittura >
• Scultura >
• Scenografia >
 

------------------------------------------------------------------------------------------

 
MODULISTICA AA 2019-2020 (formato pdf)
:: Richiesta tesi triennio >>
:: Richiesta tesi biennio >>
:: Delega ritiro diploma >>
:: Autocertificazione genrico >>
:: Richiesta duplicato libretto esami >>
:: Richiesta rinuncia studi >>
:: Richiesta variazione piani di studio >>

 

 

bacheca